Archivio attività

Martedì
19 Febbraio
Riunione di fuoco

inserito da Maria Chiarello il 30/01/13 11:05 

ore 21:00 in patronato

Domenica
17 Febbraio
Attività

inserito da Akela (mm) il 28/01/13 12:53 

Ritrovo ore 08.30 in Patronato

Termine ore 12.00 per il resto del Branco

Termine ore 12.45 per il C.d.A

 

Domenica
17 Febbraio
Attività Normale

inserito da Giulia il 07/02/13 09:28 

Ritrovo alle 9:20 in Duomo. termine per il cerchhio alle ore 12:30.

N.B. Il CdA ( V elementare) finirà alle ore 15:00. Portare pranzo al sacco.

Sab
Dom
16 Feb
17 Feb
Uscita di Carnevale [Bicicletta]

inserito da Riccardo Cucco il 19/12/12 11:53 | modificato da Este I° il 13/02/13 14:27 

Ritrovo: ore 15.00 del sabato in Patronato in bicicletta con caschetti

Conclusione: ore 12:30 della domenica in Patronato

Materiale da portare: costume militare/mimetico per il gioco di carnevale, cena alla brace e colazione personale. Portare anche una giacca pesante e/o un pile aggiuntivo per il gioco. 

Sabato
16 Febbraio
Riunione di fuoco

inserito da Maria Chiarello il 30/01/13 11:04 

dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Venerdì
15 Febbraio
Riunione di Clan

inserito da Francesco C.G. il 02/02/13 15:42 | modificato da Francesco C.G. il 13/02/13 22:23 

Ore 21 in sala conferenze in patronato.

Domenica
10 Febbraio
Attività Carnevale

inserito da Akela (mm) il 28/01/13 12:52 | modificato da Akela (mm) il 02/02/13 19:58 

Ritrovo ore 08.30 in Patronato

TEMA: Alcune indiscrezioni da parte di Chil (il miglior messaggero della giungla), ci han fatto capire che potrebbe esser cosa buona costruirsi ed equipaggiarsi un bel completo da . . . . . . . . . . . . . . . ! Sapendo dell'abilità di ogni singolo lupetto del nostro Branco non vediamo l'ora di poter ammirare in tale occasione il costume che avrete fatto voi, utilizzando le tonnellate di fantasia di cui siete dotati (infatti non ci interessa tanto la qualità del vestito, quanto invece la fantasia e l’originalità nel crearlo anche con ciò che già si possiede in casa … anche per un fatto economico! )

Domenica
10 Febbraio
Attività Normale

inserito da Giulia il 07/02/13 09:26 

Care Coccinelle,

quest’anno,in occasione del Carnevale, faremo un’attività un po' particolare, precisamente durante l'attività del 10 Febbraio. Per creare dunque il clima adatto vi chiediamo di crearvi un bel completo da                                                            

 

Non vediamo l'ora di po

Domenica
10 Febbraio
Attività normale [9.15 Duomo > 12.30 Patronato]

inserito da Riccardo Cucco il 19/12/12 11:49 | modificato da Riccardo Cucco il 05/02/13 20:38 

Inizio: 9:15 - Duomo

Fine: 12:30 - Patronato

Domenica
10 Febbraio
Carnevale in Patronato

inserito da Francesco C.G. il 02/02/13 15:41 

5 « 15 « 25 « 35 « 45 « 55 « 65 « 75 « 85 « 95 « 105 « 115 « 125 « 135 « 145 « 155 « 165 « 175 « 185 « 195 « 205 « 211 - 212 - 213 - 214 - 215 - 216 - 217 - 218 - 219 - 220 » 225 » 235 » 245 » 255 » 265 » 275 » 285
Torna su