Mercoledì 06 Gennaio
S. Messa di Riparto
inserito da Francesco Miricola il 19/12/15 12:04 
ritrovo
in Duomo ore 9.15, termine con la funzione, in divisa
| Seleziona la branca per vedere soltanto i suoi impegni.
S. Messa di Riparto inserito da Francesco Miricola il 19/12/15 12:04 
ritrovo
in Duomo ore 9.15, termine con la funzione, in divisa
Riparto La Ginestra - Libera inserito da Maria Chiarello il 11/12/15 12:34 
Campo invernale inserito da Akela (ab) il 22/12/15 21:48 
Ritrovo ore 7:30 al piazzale del Conad
lista materiale:
Invernale di Gruppo inserito da Riccardo Cucco il 20/11/15 15:46 
Campo Invernale di Gruppo inserito da Francesco C.G. il 10/09/15 18:21 | modificato da Francesco C.G. il 06/12/15 15:47 
Partenza: domenica 27 ore 7.30 al piazzale del Conad (Ex Billa) di Este, in perfetta uniforme.
Ritorno: martedì 29 ore 19.00 al piazzale del Conad (Ex Billa) di Este.
Per i dettagli contattare direttamente i capi unità.
Ricordiamo che al campo parteciperanno: Fuoco, Clan, Alte Squadriglie, Consiglio Arcobaleno e Consiglio d'Akela.
Natale inserito da Francesco C.G. il 02/12/15 18:13 
Ritrovo per la S. Messa delle ore 9.30 in Duomo ed a seguire lo scambio di auguri e cioccolata calda per tutti
Natale di Gruppo inserito da Akela (ab) il 25/10/15 19:36 | modificato da Akela (ab) il 15/12/15 21:48 
L'attività inizierà per il consiglio di Akela alle 15.30 , mentre per il resto del branco inizierà alle 16.30
Ricordiamo che il ritrovo per la veglia natalizia è alle 17.30 e la cena comunitaria verrà servita alle 20.00
Ricordiamo che alla sera i lupetti ceneranno al sacco
Termine dell'attività serale alle ore 22/22.30
Natale di Gruppo inserito da Francesco Miricola il 07/10/15 10:11 
orari in definizione, seguiranno avvisi di Gruppo
Riparto La Ginestra - Natale di Gruppo inserito da Maria Chiarello il 12/10/15 10:32 
Natale di Gruppo inserito da Riccardo Cucco il 20/11/15 15:41